Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Guardavalle (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Personale » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013 


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

09/04/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Delibera della Commissione Straordinaria n 10 del 01/04/2021 ad oggetto: Nomina del Responsabile della transizione alla modalità operativa digitale, ai sensi dell’art. 17, comma 1 e 1 ter del decreto legislativo 82/2005 (codice dell’amministrazione digitale)


Nomina Responsabile della transizione alla modalità operativa digitale


00-00-0000


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

NOMINA COMPONENTI UFFICIO SUPPORTO


UFFICIO SUPPORTO


00-00-0000


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Nomina Componenti Ufficio di Supporto


ufficio supporto


00-00-0000


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Conferimento incarico di Coordinatore PM


Coordinatore PM


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

COMUNE DI GUARDAVALLE

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.321 secondi
Powered by Asmenet Calabria